ROTTAMIAMO IL TUO PROCESSO CIVILE

promozione valida fino al 31/12/2014

Ar-Tus S.r.l. promuove la “rottamazione” delle cause in corso mediante procedimento di mediazione civile.

 

Ar-tus S.r.l – Controversiecivili.it promuove la “Rottamazione delle cause”  in mediazione civile. La soluzione ideale per giudizi “stagnanti” in tribunale, per cause rinviate a lungo termine, o più semplicemente per chi vuole avere immediatamente un titolo esecutivo.

Mettiamo a disposizione i nostri migliori mediatori professionisti con centinaia di mediazioni gestite con successo.

Al fine di agevolare l’abbandono del giudizio, Ar-tus S.r.l – Controversiecivili.it garantisce a tutte le parti in causa che presenteranno una istanza di mediazione congiunta* entro e non oltre il 31 Dicembre 2014, un costo complessivo della mediazione di sole 290,00 € + iva per ogni parte, anzichè l’applicazione delle normali tariffe.

Detta somma è omnicomprensiva di spese di avvio, di spese di indennità – a prescindere dal valore della causa -, nonché delle spese di maggiorazione in caso di intervenuto accordo e/o di richiesta di proposta al mediatore.

in caso di successo della mediazione avrai  un credito d’imposta pari alle spese effettuate pertanto il procedimento sarà per te GRATUITO!

* Gli avvocati attesteranno la pendenza della lite producendo il numero di ruolo.

 

I vantaggi PRATICI: 

– Conclusione rapida del processo civile (mediamente entro 45gg – max entro 90gg).

– Abbattimento notevole dei costi del processo – Titolo esecutivo ad accordo raggiunto al termine della Mediazione.

– Esenzione versamento imposta di registro per tutti i trasferimenti (mobiliari ed immobiliari) fino a Euro 50.000,00.

 

I vantaggi ECONOMICI: 

– Al fine di agevolare l’abbandono del giudizio, Ar-Tus srl promuove al costo complessivo della mediazione di soli Euro 290,00 + iva per ogni parte, anziché l’applicazione delle normali tariffe, l’intero procedimento di Mediaizone comprensivo delle spese di Avvio e dell’eventuale proposta del mediatore.

– in caso di successo della mediazione avrai un credito d’imposta pari alle spese effettuate pertanto il procedimento sarà per te GRATUITO.

 

 

 

Related Posts